La forza di un coltivatore-produttore-distributore

29.08.2011 16:28

 

Molto presto, desideroso di ottenere prodotti di qualità irreprensibile, Yves Rocher sceglie per l’indipendenza. Contrariamente alle tendenze del mercato, si pone l’esigenza di gestire completamente la vita dei suoi prodotti, dalla pianta alla pelle: approvvigionamento delle materie prime, ricerca vegetale, ideazione, produzione, distribuzione... ogni funzione deve essere creata, gestita e sviluppata grazie al know-how integrato del Marchio.

Questa indipendenza garantisce alle donne...
• la performance della cosmesi più avanzata;
• la sicurezza e la qualità indiscusse dei nostri prodotti;
• il rispetto assoluto dei nostri impegni in materia di sviluppo eco-sostenibile;
• la conoscenza intima delle necessità e dei desideri delle donne, grazie al quotidiano contatto diretto e privilegiato (Centri Estetici, Centro dedicato al rapporto con le clienti, Consigliere di Bellezza a domicilio...);
• prezzi sempre accessibili, senza benefici a favore di intermediari esterni.

                                                                                                                                    

A Quasi 50 anni dall’inizio di quest’avventura, Yves Rocher rimane ancora e sempre una società indipendente al 100%, un «coltivatore-produttore-distributore» animato dalla propria idea pionieristica di rendere la bellezza attraverso le piante accessibile a tutte le donne.

Lo spirito che lo anima si è perpetrato anche nei membri della sua famiglia, nel corso di tre generazioni di imprenditori-creatori.

In Oficial Yves Rocher Web Site

www.yvesrocher.it