Domande Frequenti

22.12.2011 19:01

 

 

D: Il vostro piano di marketing è uguale a quello di molte aziende che sono organizzate con il Network Marketing?

Il nostro piano marketing è solo ed unico,lo potete costatare voi stessi mettendolo al confronto con quelli presenti sul mercato ad oggi.

D: Ma la vostra formazione è gratuita?e quando si fa?

La nostra formazione è completamente gratuita e si farà contestualmente all’ adesione del collaboratore o in un giorno concordato in sede conoscitiva

D:Ma come si fa per iniziare?

Dopo averci contattato e verificato che nella zona dove tu risiedi ci sia un nostro sponsor o collaboratore si fisserà un incontro dove ti verrà spiegato tutto ciò che riguarda l’Umica Parfum e la sua rete commerciale.

Dopo questo incontro conoscitivo sarai tu a decidere se entrare a far parte della nostra azienda e guadagnare subito o declinare l’offerta,se accetterai ti verrà fatto un piccolo corso di formazione e data la strumentazione per iniziare ed il gioco è fatto sei pronto/a a lavorare e a diventare imprenditore/trice di te stesso/a.

 

D: Il guadagno diretto che ricavo nella vendita di un profumo rimane a me o io prendo solo le provvigioni in base ai punti accumulati?

Come da piano marketing Umica Parfum lei prende entrambe le provvigioni cioè già in tasca il guadagno diretto e in più avrai le provvigioni sul venduto in base alla qualifica chiusa ogni mese perciò guadagni 2 volte.


D: devo acquistare necessariamente un tot di profumi al mese o sono libera di determinare il mio acquisto/vendita a piacere? 


Lei non ha nessun obbligo di acquisto al mese.

Come da contratto di adesione a Umica Parfum, dovrà acquistare almeno un prodotto IN UN ANNO.

Nel caso non ordinasse almeno un prodotto in un anno non succede nulla solo  sarà automaticamente cancellato dal Data Base dei collaboratori UMICA PARFUM.

 

D: ho vincoli di qualsiasi genere?

Il rapporto può essere interrotto in qualsiasi momento e non ci sono vincoli d'altro genere.

 

D: Sono legata al fatto di vendere molto per guadagnare sulle provvigioni?

Il piano marketing della Umica Parfum è basato sul concetto di network marketing. Non è richiesto a nessuno di vendere molto, se non vuole farlo.

Certo, con la vendita diretta c'è un guadagno immediato. Ma i veri guadagni nel Network Marketing sono quelli legati alla creazione di una propria struttura di vendita. Tra le persone che avrà come clienti ci sarà sicuramente qualcuno che le chiederà come diventare distributrice dei profumi Umica Parfum. Ogni persona che lei inserisce verrà legata al suo codice ed in base al piano marketing Umica Parfum questo le genererà dei guadagni aggiuntivi.